MASSIMO DELL’ORO NUOVO PRESIDENTE DEL ROTARY CLUB LECCO
30 Giugno 2020
By admin
0 Comments
Mercoledì 1 Luglio Paolo Vanini, presidente del Rotary Club Lecco nell’anno 2019-2020, ha lasciato il suo ruolo consegnando simbolicamente il collare presidenziale all’architetto Massimo dell’Oro.
Massimo Dell’Oro, è nato nel 1956 a Lecco e dopo la maturità al liceo Classico A. Manzoni di Lecco, si è laureato in architettura nel 1980 presso il Politecnico di Milano, è iscritto all’Ordine degli Architetti di Como dal 1981 ed all’Ordine degli Architetti di Lecco dal 1994.
La consegna è stata simbolica in quanto i soci del club, vista l’attuale emergenza sanitaria, non si sono potuti riunire per celebrare il passaggio di presidenza, ma lo faranno a Settembre.
In questo periodo di forzata lontananza, i membri del Rotary Club Lecco si sono comunque potuti vedere tramite videochiamata per portare avanti i progetti a favore della popolazione; infatti, nonostante questo periodo di stallo, il Rotary Club Lecco è rimasto e rimane operativo in diversi progetti, come il progetto “Un aiuto subito” che ha consentito l’acquisto di centinaia di pasti pronti dalla cooperativa “Il Grigio” per la distribuzione negli scorsi mesi nelle mense caritas della provincia di Lecco.
Il Rotary Club Lecco rimane vicino al territorio lecchese ma non solo…anche a livello internazionale Il Rotary Club Lecco sta continuando a sostenere progetti importanti a favore dei più deboli.
Il neopresidente Massimo Dell’Oro, porterà avanti i vecchi progetti e ne svilupperà di nuovi, con l’idea di essere sempre più vicini alla comunità.